Introducing THE LIVE'RPOOL AudioVideoTour 2011/12NewsBandFriends of Us GalleryContactsServiceLinks Guestbook...Abbey Road the crossing 24h/24h
News

 

 

 

 



 
 








Il Centro 16 ottobre 2012





I Beatles rivivono stasera martedi' 28 allo Stadio del Mare di Pescara

Musica

  Le migliori cover dei Beatles, da ‘Yellow Submarine’ a ‘Let it Be’ a ‘Hey Jude’ risuoneranno domani sera, martedì 28 agosto, sulla spiaggia di piazza Primo Maggio, sul palco dello Stadio del Mare che ospiterà il concerto dei Live’Rpool e Swamp.
Uno spettacolo che ci terrà compagnia in quest’ultimo scorcio d’estate, facendoci rivivere la nostalgia degli anni ’60 mai tramontati, con pezzi che non hanno né tempo né epoca, ma che rappresentano a tutti gli effetti degli evergreen.
“Pescara – ha detto l’assessore al Turismo Palusci – ha riscoperto lo Stadio del Mare e la sua straordinarietà grazie a una serie di eventi gratuiti che ci hanno fatto compagnia da metà luglio in poi. E ad agosto abbiamo avuto il clou con il concerto di Antonella Ruggiero, il Festival dello Swing on the Beach, le due giornate della Finale Nazionale Femminile del Beach Volley, poi le serate della moda, sino al concertone di Fabio Concato. Domani, martedì 28 agosto, si cambia pagina e spazio al concerto dei Live’Rpool e Swamp, una delle maggiori cover band abruzzesi che per due ore ci trascineranno in un crescendo di rock e pop per rispolverare la memoria di uno di quei gruppi che hanno scritto la storia della musica internazionale, i Beatles".
L’appuntamento è alle 21.30 presso lo Stadio del Mare, e il concerto, come di consueto, sarà gratuito.

LEGGIMI QUOTIDIANO  27.08.2012

 

Domani Live’Rpool e Swamp in Concerto allo Stadio del Mare di Pescara

 

Domani Live’Rpool e Swamp in Concerto allo Stadio del Mare di Pescara

PESCARA - "Le migliori cover dei Beatles, da 'Yellow Submarine' a 'Let it Be' a 'Hey Jude' risuoneranno domani sera, martedì 28 agosto, sulla spiaggia di piazza Primo Maggio, sul palco dello Stadio del Mare che ospiterà il concerto dei Live'Rpool...

IL CENTRO 27.08.2012


 

 

Cover dei Beatles con i Live’Rpool e Swamp martedi' 28 allo Stadio del Mare di Pescara

“Le migliori cover dei Beatles, da ‘Yellow Submarine’ a ‘Let it Be’ a ‘Hey Jude’ risuoneranno domani sera, martedì 28 agosto, sulla spiaggia di piazza Primo Maggio, sul palco dello Stadio del Mare che ospiterà il concerto dei Live’Rpool e Swamp.

 Uno spettacolo che ci terrà compagnia in quest’ultimo scorcio d’estate, facendoci rivivere la nostalgia degli anni ’60 mai tramontati, con pezzi che non hanno né tempo né epoca, ma che rappresentano a tutti gli effetti degli evergreen”. Lo ha annunciato l’assessore al Turismo Maria Grazia Palusci ufficializzando la nuova serata allo Stadio del Mare allestito in piazza Primo Maggio.
"Domani, martedì 28 agosto, si cambia pagina e spazio al concerto dei Live’Rpool e Swamp, una delle maggiori cover band abruzzesi che per due ore ci trascineranno in un crescendo di rock e pop per rispolverare la memoria di uno di quei gruppi che hanno scritto la storia della musica internazionale, i Beatles. La spiaggia di piazza Primo Maggio farà da cornice a pezzi che faranno cantare tutto il pubblico. L’appuntamento è alle 21.30 presso lo Stadio del Mare, e il concerto, come di consueto, sarà gratuito”.

LEGGIMI QUOTIDIANO 27.08.2012



UN SABATO RICCO DI EVENTI

Francavilla capitale della musica. Un sabato all'insegna della musica. infatti animerà i luoghi ricchi di storia e intrecci coi fastidel passato della città. Proprio
sabato è in programma la serata finale del "BluBar" in Piazza Sirena. Dopo le esibizioni di Bobby Solo, dei D'Straits, del Live'rpool, sarà la volta dei Gazosa, dell'Apollo Blues Band e di Maurizio Vandelli, membro storico e leader degli Equipe 84. La manifestazione  avrà inizio alle 21.30 in Piazza Sirena.
Francesco Rapino
11.08.2011















Il Centro - 31 Luglio 2011 pagina 18







Il Centro - 28 Luglio 2011 pagina 21



Pesce & Musica -

Grande successo di pubblico alla prima edizione di Pesce & Musica dove abbiamo collaborato dal punto di vista artistico. Alla festa si sono esibiti due gruppi AMICI del Blu Bar i The Gold Age Band di Sulmona e LIVE' RPOOL.

Alla prima serata i The Gold Age Band si sono esibiti con un repertorio di brani tipici degli anni 60-70 con degli arrangiamenti e con giri di musica fedeli al periodo di riferimento tanto da emozionare e coinvolgere il numeroso pubblico presente.

La seconda serata animata dai LIVE 'RPOOL è stata una serata a tema I THE BEATLES che la band di Pescara interpreta in modo eccellente.
Un gioco di voci magistralmente interpretate con un giusto mix strumentale caratterizzato da strumenti musicali ed amplificatori rigorosamente beat.
Il pubblico numerosissimo ha partecipato cantando ballando fino a sfinire i 4 di Pescara.

Francavilla, pesce fritto e musica a viale Nettuno
il Centro — 17 agosto 2008 pagina 07 sezione: PESCARA


FRANCAVILLA. Inaugurata ieri la prima serata di «Pesce e musica», la sagra del pesce fritto e della musica anni ’60 e ’70 organizzata dalla neonata associazione «Borgo della Marina» nell’ambito delle feste di San Franco. Clezio Girinelli, presidente dell’associazione, insieme ai suoi collaboratori, ha inteso organizzare in viale Nettuno, zona centrale della città, un evento inedito per Francavilla «per allargare ulteriormente l’offerta turistica e di intrattenimento», come hanno sottolineato gli organizzatori, «affiancandosi a un ricco cartellone da tempo previsto per le festività patronali». Così, per la prima volta, gli stand che servivano pesce caldo al ritmo di musica anni ’60 hanno animato la serata lungo viale Nettuno, diventato isola pedonale per i giorni di festa. A collaborare alla realizzazione della sagra, oltre al Comune di Francavilla, è stata l’associazione musicale «Anni Ruggenti», che per l’occasione ha offerto un contributo musicale per due serate consecutive attraverso l’esibizione dei gruppi «The Gold Age Band» e «Liver’pool». (pa.to.)

Pesce e musica la sagra del Borgo
il Centro — 15 agosto 2008


FRANCAVILLA. Non solo Francavilla resterà animata per tutto il giorno in questo Ferragosto, ma anche per domani e per i prossimi giorni sono previsti eventi che raccoglieranno il pubblico dei turisti e dei cittadini in ferie. Domani 16 agosto, infatti partirà la sagra “Pesce e musica”, organizzata dalla neonata associazione “Borgo della Marina” presieduta da Clezio Girinelli. Si terrà in viale Nettuno, che per i giorni di festa resterà isola pedonale. L’evento nasce, raccontano gli organizzatori, sull’entusiasmo di riportare a Francavilla la tradizione del mare. La manifestazione interesserà le giornate del 16 e 17 agosto e sarà la sagra del pesce fritto e della musica anni ’60 e ’70. Oltre al patrocinio del Comune, infatti, “Pesce e musica” gode della collaborazione artistica del Blu Bar, tenutosi nei giorni scorsi in piazza Sirena. Nelle due giornate di festa suoneranno i Gold Age Band, gruppo musicale sulmonese, ed i Liver’pool, che intratterrà con le cover dei Beatles. «Un’idea», commenta il presidente dell’associazione Anni Ruggenti, Maurizio Rapino, «che allarga l’offerta francavillese». (pa.to.)


















"Il Centro" 26/08/2007




 





 


Introducing THE LIVE'RPOOL AudioVideoTour 2011/12NewsBandFriends of Us GalleryContactsServiceLinks Guestbook...Abbey Road the crossing 24h/24h